Descrizione
L’intervento è destinato alle società sportive aventi sede nel Comune di Barumini e regolarmente iscritte all’Albo Comunale delle società sportive. Le domande, sottoscritte dal legale rappresentante della società, devono essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo pec all’indirizzo protocollo.barumini@pec.comunas.it entro e non oltre le ore 13.00 del 10.07.2025.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
a)Bilancio consuntivo relativo all’annata sportiva 2023-2024 o anno 2024;
b)Dichiarazioni rilasciate dalle federazioni di appartenenza che certifichino la partecipazione a gare o campionati della società alle varie categorie;
c)Relazione sull’attività svolta nell’annata sportiva 2023-2024 o anno 2024;
d)Relazione sull’attività dell’annata sportiva 2023-2024 o anno 2024;
e)Elenchi o tabulati dei tesserati con indicazione della data di nascita dell’annualità 2024;
f)Dichiarazione sostitutiva, a firma del presidente, da cui risulti che i documenti presentati sono conformi agli originali;
g)Fotocopia di un documento di identità del presidente.